mercoledì 17 dicembre 2014

DUE POLLI

Beh oggi mi sono girate le palle!
Abbiamo rovinato tutto quel buono fatto ieri.
Non mi sarei mai aspettato che però fossero i più grandi a combinare la frittata.
Baru inforcata piena (ci sta'.....) e Ale si è fatto infinocchiare da una lunga un po' distante ed ha preso l'esterna......non ci volevo credere.
Risultato "solo" trentadue secondi di penalità......un disastro per la nostra classifica di società, che ci fa sprofondare secondo me all'ottavo posto......meno male che non sono usciti i risultati ufficiali, altrimenti sarebbe stata una coltellata in pancia.
Peccato perché i ragazzi avevano fatto il loro dovere con delle buone prove, con pettorali alti.
Viki bravissima seconda del 2002 ed Anz altrettanto quarto. Gli altri due maschi 2001 bravi ed Anna un po' emozionata all'esordio.
Nelle allieve ho visto una buona Valentina che ha combattuto e fatto qualche errore, mentre Tata e Merk prestazione solo di presenza, al di sotto del loro potenziale. Anche Tato molto sufficiente.
Domani ci sarà da recuperare.




Vorrei approfittare di questa giornata per noi negativa, dispensando elogi ai più bravi.
Innanzitutto l'organizzazione sempre molto efficiente ed "unica" nel nostro mondo.
Poi due fantastiche atlete come Saracco e Viviani, in ordine alfabetico. Grandissime slalomiste.
Franzoso, Nardi e Mazzocco molto pimpanti ed in forma, con Colombi del 2000 sempre grande classe. Il "mio Baru" ci può stare, ma deve trovare continuità e serenità.
Nei Ragazzi il Radici spopola, con un livello piuttosto equilibrato, che mischia un po' le carte tra le due giornate di gare.
Nella classifica lo strapotere ed organizzazione dell'Equipe Limone, viene un pelo scalfito dall'emergente Radici.

In generale amo moltissimo questa manifestazione a squadre, unico appuntamento che stimola "l'appartenenza" ed evidenzia il valore degli sci club, vero motore nel mondo dello sci.
Winch





Nessun commento:

Posta un commento