venerdì 6 aprile 2012

ULTIMA USCITA UFFICIALE

Per noi è diventata una festa....una sorta di "gara sociale".....ultima uscita tutti insieme......anche con genitori al seguito.
Uovo d'Oro a Sestriere.
Prenotiamo la Casa Alpina Frassati a Cesana Torinese.......70 posti.
Allievi-Ragazzi-Cuccioli-Baby-SuperBaby.....mio figlio compreso che finalmente vedrò almeno una volta in stagione.
Genitori....quest'anno un pò meno del solito, con obiettivo serata al "Tabata" e festeggiare la stagione.....chi più e chi meno.....naturalmente.
Siamo partiti ieri con gli allievi-ragazzi che con domani sono quasi al gran completo.....23 su 26......sono molto soddisfatto per la presenza.....vuol dire che hanno ancora voglia di stare insieme.......in effetti la prendiamo un pò più soft come trasferta e gara......li lascio divertire, con orari più blandi e poco stress.
Certo poi in gara mi assalirà la solita malattia:.......non mi piace perdere.
Nel pomeriggio arriverà il "saldo" dei ragazzi più tutti i cuccioli-baby (in tono minore per qualche infortunio e qualche "gita fuori porta" dei genitori) e del gruppo superbaby in gran spolvero, con Nicola detto "Ibra".
In totale siamo 38 + tre aggregati, direi soddisfacente.
Oggi pseudo allenamento al Colle sulle piste da gara......un pelo di ruggine da togliere.
Il tempo parte nuvolo, infatti la neve non ha tirato bene, per poi diventare bello.
Qualche giro in campo libero sulle piste, qualche esercizio per trovare gli assetti, un paio di giri in gigante, veramente schifoso con buche "spaccate" e pericolose.
Un buon atteggiamento propositivo, mai svogliato.
Partiamo alle 9 e finiamo verso le 12.
Mangiamo al bar della Scuola Sci dove ritrovo prima vecchi amici ed avversari come "Pulce", Fiandrino, il mitico Gianni Poncet.....tanto di cappello.....Tomatis, un ricordo di mille battaglie ed ancora meglio Aline Poncet più piacevole come visione......che mi accoglie con un bellissimo calendario in regalo con dedica.
Al Colle è sempre pieno di bellissime ragazze e mamme.....in Lombardia non c'è questo Parterre......vale la pena lustrarsi gli occhi!
Torniamo nella nostra casa Alpina dove iniziano le sfide di ping-pong, calcetto e partita a calcio finale.
Questa è vita da sci club.....non solo stress da risultato.
Ma domani cerchiamo di tener alta l'attenzione per ben figurare e portare sempre alto l'onore della bandiera Sci Club Lecco.
La giornata sarà pesante, lunga e caotica.....ma l'Uovo d'Oro è così!....prendere o lasciare.
Winch

Nessun commento:

Posta un commento