mercoledì 30 gennaio 2013

SUBITO RISCATTO

La strigliata di ieri sera è servita......come sempre.
Certo il valore lo conoscevo, però è l'atteggiamento che fà la differenza.
E' importante affrontare gli esami con la convinzione di provarci e la voglia di emergere.
Oggi gran giornata a Bormio.
Nel gigante con angoli pazzeschi, siamo riusciti a dimostrare che ci siamo.....ho visto un bel sciare da parte di tutti i ragazzi.
Baruffa con sequenze fantastiche.....solo un errore nel finale ci fà spaventare....ma è primo ancora una volta....monotono.
Marta finalmente con voglia un ottimo sesto.....niente Topolino ma un lampo che può dare stimolo per un cambio di rotta sulla stagione.
Grandissimo Mauri settimo, primo del 2000.....una gara tutta all'attacco sciando bene......qualificazione portata a casa.
Pox dimostra tutto il suo talento con un decimo conquistato con le doti eccezionali che ha.
Grandi carvate e lo sci che corre....corre........forse ultimo pass staccato per il Topolino.


















Vale, su un tracciato non adatto a lei, scia discretamente con grinta per un piazzamento dignitoso....17° e quarta del 2000. Tata con grosso errore ma molta grinta, Eva sciando bene aggressiva.
Elia con il 70 grandissimo 21° tra i migliori del suo anno.....una prova tutta all'attacco e dimostrazione di una crescita importante.
Le note dolenti sono per Alfo......due gare out con possibili piazzamenti nei 5, Bramba oggi finalmente ci ha provato ma è uscito sotto i dossi.
Un pensiero per Pippo che in riscaldamento ha spigolato per disattenzione e si è stirato il collaterale.....in bocca al lupo ed a presto sulla neve.
Ottima giornata.....sono contento.




















In generale ho visto molti ragazzi sciare bene.....il livello medio cresce molto.
Per la classifica di società siamo penalizzati dalla gara di ieri......però con un grande recupero portiamo a casa un buon terzo, dietro a Radici e Bormio.
Torniamo a casa stanchi ma soddisfatti.
Winch



Nessun commento:

Posta un commento