sabato 3 marzo 2012

MEDAGLIA DI LEGNO

Purtroppo non c'ero.
Davide è su a Folgaria con David per la finale internazionale del Topolino, giornata di slalom gigante.
La pista dove ha vinto lunedì.
Per un calendario organizzato male, non potrà partecipare alla qualificazione del Pinocchio di domani a Santa Caterina......oltretutto il recupero di Valzoldana è fissato per sabato prossimo e noi saremo ai Campionati Regionali........complimenti ai geni che ci privano di un'esperienza in più.
Io devo preparare tutti gli sci per i 25 che portono. Yari come al solito mi dà una mano, sempre ligio al dovere.
Un piccolo allenamento ieri pomeriggio in Valgerola, dove con questo caldo riesci a lavorare ancora decentemente.
Alle 7,30 ho già il telefono in diretta su come procede il riscaldamento:....."è in palla".....siamo pronti.
Parte con il 7 dopo una quarantina di donne.
Richiamo dopo un'oretta....
Mi richiama David....deve essere quinto....chiamo mamma Rosy.....per conferma.....si è quinto.
Me lo passa....è contento.....mi parla di un errore....peccato a 58 centesimi dal primo.
Poi metto giù e poco dopo mi arriva l'SMS che è quarto.
Beh dai và bene così.....è una festa.....per me l'importante era vincere la fase nazionale.
Gli dico:..."il gigante l'hai già vinto, domani prenditi lo slalom"........Ok Ok mi risponde.
Grande "Rosso"......goditela.
Io parto per Santa Caterina, con un pò di speranze....i ragazzi mi aspettano.....il cuore è in Trentino ed in Alta Valtellina......ogni tanto bisognerebbe sdoppiarsi.
Domani sarà dura, grande lotta Sondrio-Lecco-Como......ma noi venderemo cara la pelle.
Winch


Nessun commento:

Posta un commento